Fiera Conxemar

Conxemar è l’associazione spagnola dei grossisti, importatori, produttori ed esportatori di prodotti ittici e acquacoltura che riunisce il settore del surgelato nel mercato iberico. Organizza una fiera in Spagna, precisamente a Vigo, arrivata ormai alla 23° edizione che viene considerata come una delle più importanti al mondo.

In questa occasione si riuniscono professionisti del settore provenienti da 95 nazioni di tutto il mondo, in particolar modo da Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Olanda, nazioni che rappresentano una fetta molto importante di mercato.

Nel 2021, dopo una pausa forzata dovuta alle restrizioni per il Covid-19, Conxemar ha riaperto riscuotendo un successo quasi inaspettato vista la considerevole affluenza di espositori e di operatori del settore.

La nostra presenza

Una sezione piuttosto ampia della fiera Conxemar viene riservata ai macchinari che processano il prodotto ittico, sia fresco che surgelato, ed è proprio in questa sezione che ormai da diversi anni presentiamo le nostre linee di lavoro offrendo ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni per ottimizzare il loro processo produttivo.

Da alcuni anni, la nostra azienda è diventata punto di riferimento nella sezione che ospita i produttori di macchinari ed attrezzature specifiche per il settore. Sin dalla nostra prima presenza abbiamo esposto attrezzature e sistemi innovativi che sono sempre stati molto apprezzati e richiesti. La presenza in fiera della proprietà e dei suoi tecnici qualificati, ha sempre garantito ai clienti corrette informazioni sulla produzione di serie e consulenze a 360° in caso di esigenze specifiche o di richieste di personalizzazione .
La nostra équipe è sempre a disposizione per ogni informazione senza alcun impegno da parte vostra.