Aerre Automazioni

FAQFAQ

In questa sezione troverai risposta alle domande più frequenti poste dai nostri clienti. Se non trovi quella che fa al caso tuo chiamaci, saremo lieti di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Acquacoltura
Ostriche
Prodotto delicato

Aerre AutomazioniDomande frequenti

Ho una linea di lavoro molto vecchia, posso affiancare una linea Aerre di supporto?

Sì, le nostre linee di lavoro sono versatili e possono affiancare macchinari già esistenti.

I vostri macchinari sono finanziabili attraverso un leasing?

Sì, le principali società di leasing possono finanziare l’acquisto, previa valutazione ed approvazione finanziaria da parte della società di leasing. Chiamaci e sapremo consigliarti al meglio.

E’ possibile sostituire un nastro di selezione ottica in una vecchia linea di lavoro con uno nuovo Aerre?

Sì, possiamo trovare la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.

Aerre AutomazioniDomande frequenti

Alla consegna dei macchinari fornite le istruzioni d’uso e manutenzione?

Sì, dopo il collaudo presso il cliente, i nostri tecnici specializzati istruiscono il personale addetto alla conduzione ed alla manutenzione di base delle macchine. Forniamo un manuale d’uso e manutenzione. Siamo in grado di eseguire tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie su richiesta del cliente.

Posso usare ricambi non originali?

Raccomandiamo sempre l’uso di ricambi originali, pena il decadimento della garanzia ed il malfunzionamento delle macchine.

Posso acquistare i vostri macchinari usufruendo di contributi regionali e/o europei?

Sì, contattaci e ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Linea lavorazione a bordo
Tagliareste
Selezionatore vibrante

Aerre AutomazioniDomande frequenti

Effettuate spedizioni anche all’estero?

Certamente, ci affidiamo a compagnie di spedizione molto serie che ci consentono di spedire anche oltre oceano.

Operate solo nel settore ittico?

Operiamo sia nel settore ittico che in quello agroalimentare. I nostri macchinari possono essere personalizzati a seconda del prodotto e della quantità da lavorare. Abbiamo soluzioni sia per grandi aziende che per imprese di dimensioni più contenute.

Ho una attrezzatura Aerre per la quale necessito richiedere intervento per manutenzione (ordinaria o straordinaria), come devo richiederla ed a chi?

Le richieste di manutenzione vanno effettuate direttamente contattando i nostri uffici. Chiamando direttamente in azienda, citando il tipo di attrezzatura ed il problema occorso, sarete indirizzati al personale del servizio tecnico che potrà aiutarvi a risolvere il problema. Nel caso non sia risolvibile telefonicamente si potrà programmare un intervento direttamente in Aerre o in sede del cliente stesso ottimizzandone i tempi.

https://www.aerreautomazioni.it/wp-content/uploads/2022/02/spedizione-web-1280x1280.jpg