Ribalta bins standard

Interamente realizzato in elementi in lamiera inox Aisi316 pressopiegata o di carpenteria, assemblati mediante saldatura o dove necessario viteria inox. La struttura prevede una base di appoggio a terra che ha funzione anche di contenitore per tutta l’apparecchiatura elettro-idraulica di funzionamento, una sella di supporto ribaltabile per alloggiamento bins o contenitori dedicati, protezioni di sicurezza laterali in policarbonato trasparente con struttura inox.

La motorizzazione di serie viene fornita di centralina oleodinamica con elettrovalvole incorporate, il cilindro oleodinamico di spinta è del tipo inox rinforzato con stelo in 39NCd4 cromato a spessore con applicata valvola di sblocco di sicurezza (“valvola paracadute”).

E’ previsto quadro elettrico (standard 380V 50Hz 3ph+N) a norme con stop di emergenza ed inversione di marcia in bassa tensione. Il ribalta bins di serie può essere utilizzato con contenitori di dimensioni massime mm 1100 x mm 1200 con un peso massimo di kg 700 lordo. È possibile (optional a richiesta) realizzare delle selle o staffe specifiche per l’utilizzo con contenitori non standard.

Vedi altri RIBALTABINS

Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molte altre soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.