News

Credibly reintermediate backend ideas for cross-platform models. Continually reintermediate integrated processes through technically sound intellectual capital. Holistically foster superior methodologies without market-driven best practices.
Power pack unit

La power pack unit è realizzata con telaio in carpenteria inox ed è disponibile in due versioni: NAKED che consta di solo telaio di supporto con piedini livellanti a terra e CLOSED completamente rivestito con pareti ispezionabili e griglie di ventilazione. Il modello standard monta motore Lombardini raffreddato a liquido con scambiatore di calore incorporato,...

Tela nastri trasportatori

Varie tipologie e dimensioni di ricambi per nastri trasportatori (nastri in poliuretano, PVC, gomma ecc… giunzioni). Personalizzazione a richiesta. Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molti altri prodotti di consumo e di tutti i ricambi originali di nostra produzione. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Nastri modulari

Varie tipologie e dimensioni di ricambi per nastri trasportatori modulari. Personalizzabili a richiesta. Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molti altri prodotti di consumo e di tutti i ricambi originali di nostra produzione. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Nastri inox e speciali

Varie tipologie e dimensioni di ricambi per nastri trasportatori in acciaio inox realizzati su misura e personalizzabili a richiesta. Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molti altri prodotti di consumo e di tutti i ricambi originali di nostra produzione. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Conxemar 2023

Anche quest’anno il Conxemar ha riscosso un grande successo con importanti ripercussioni a livello mediatico. I numerosi visitatori che sono passati a trovarci hanno avuto la possibilità di vedere le nostre macchine in lavoro testandone di persona la funzionalità, l’affidabilità, la versatilità e la robustezza grazie al lavoro di squadra della nostra équipe. Le nuove...

Proteggiamo le vongole dai granchi blu: la nostra proposta

Trovare nuove soluzioni per valorizzare il prodotto ittico è sempre stato uno dei nostri obiettivi, proteggere il prodotto autoctono dalla proliferazione di una specie infestante come il granchio blu, è oggi per noi una nuova sfida. La soluzione che proponiamo e stiamo testando viene dall’Australia: gabbie e poches galleggianti che mantengono le vongole o le...

Spazzole per sgranatrice

Spazzole per sgranatrice con setole flessibili che consentono un sicuro trasporto dei prodotti delicati. Disponibili in diverse dimensioni e altezze delle setole. Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molti altri prodotti di consumo e di tutti i ricambi originali di nostra produzione. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Spuntoni per sgranatrice

Spuntoni per sgranatrice. Oltre al prodotto presentato, disponiamo di molti altri prodotti di consumo e di tutti i ricambi originali di nostra produzione. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Scala inox

Scala realizzata in acciaio inox con dimensioni a richiesta. Oltre al prodotto presentato, disponiamo  di molte altre soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Parapetto

Parapetto in acciao inox realizzato su misura e indicazioni del cliente. Oltre al prodotto presentato, disponiamo  di molte altre soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza. Contattaci subito, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.